Condizioni generali di vendita

1. Area di applicazione

Le condizioni generali di vendita si applicano a tutti gli atti legali conclusi sui negozi online www.shampooigshop.ch Il negozio online è gestito dal gestore dell'Atelier 4 Coiffure Shampooingshop si riserva il diritto di modificare le condizioni di vendita in qualsiasi momento. La versione delle condizioni di vendita in vigore al momento dell'ordine è decisiva e non può essere modificata unilateralmente per questo ordine. Le condizioni del cliente in conflitto o in deroga alle presenti condizioni di vendita non sono riconosciute. L'offerta è valida fino a quando il prodotto può essere trovato sul negozio online utilizzando la funzione di ricerca e / o fino ad esaurimento scorte.

2.1 Prodotto e prezzo

Le immagini dei prodotti nel negozio online sono a scopo illustrativo e non sono vincolanti. Le informazioni sul prodotto vengono visualizzate nel modo più intuitivo possibile nel negozio online, ma non sono vincolanti. I consigli e le raccomandazioni del produttore sono decisivi per l'ottimizzazione del risultato. I prodotti nei formati da 1 litro non sono forniti con le loro pompe. I prezzi sono al netto, in CHF, tasse incluse. shampooingshop si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. Il prezzo indicato sul negozio online al momento dell'ordine è decisivo. La consegna è offerta per tutta la Svizzera da 150 CHF, se il pacco non viene inviato in via prioritaria. Ulteriori servizi a pagamento ordinati dal cliente, come l'invio prioritario del pacco, sono indicati separatamente nel carrello e nella fattura.

Per i pacchi spediti in paesi europei, le spese di spedizione sono di 6,90 euro. Le tasse doganali sono a carico del cliente.

2.2 Disponibilità e tempi di consegna

Al momento della conferma del ricevimento dell'ordine, viene indicata al cliente una data di consegna provvisoria. In caso di consegna tardiva da shampooingshop, il cliente ha il diritto (salvo ordini speciali) di recedere dal contratto dal 30 ° giorno di calendario successivo al periodo di consegna originariamente annunciato. & Gt; In questo caso, shampooingshop rimborsa gli importi già pagati al cliente. Se il ritardo nella consegna non viene rispettato dal corriere, ciò non può essere attribuito al sito Web shampooingshop.ch. Non è possibile richiedere assistenza presso lo shampooingshop. Gli articoli vengono generalmente consegnati per posta (in Svizzera) I prodotti vengono consegnati all'indirizzo di consegna indicato dal cliente al momento dell'ordine.

Per la consegna negli Stati Uniti, eventuali spese doganali verranno addebitate al cliente.

Gli articoli in stock vengono consegnati nei giorni lavorativi, in un periodo da 3 a 15 giorni come indicazione (valido per la Svizzera). Tuttavia, il loro superamento non può comportare la cancellazione o il risarcimento, né penali di ritardo, entro il cliente. Tutti gli articoli che non sono in stock vengono consegnati in base alla loro disponibilità entro 6-20 giorni. Le spese di consegna sono offerte se l'indirizzo di consegna è in Svizzera o Liechtenstein e devono essere facilmente accessibili con camion, a partire da 150 CHF di ordine. In caso contrario, eventuali costi aggiuntivi dell'ufficio postale sono a carico del cliente. Se il cliente non riceve i prodotti ordinati nella data di consegna concordata, shampooingshop può recedere dal contratto (annullarlo) e fatturare al cliente le spese di consegna sostenute. Le s

Per i pacchi inviati per l'Europa è rintracciabile solo l'opzione "Priorità consigliata".

Per i pacchi inviati per l'Europa con l'opzione "Priorità" e l'opzione "Economica", né il corriere né il sito dello shampooingshop sono responsabili della perdita, del furto, del danno o della distribuzione errata. il pacchetto, è a partire da 6,90 euro in base al peso del pacchetto.

Se i pacchi vengono bloccati alla dogana, i tempi di consegna possono purtroppo allungarsi, questo inconveniente non può essere attribuito al sito di vendita online shampooingshop.ch.

3. Conclusione del contratto

In caso di ordine online, la ricezione dell'ordine è confermata al cliente mediante una conferma dell'ordine generata automaticamente via e-mail. La ricevuta della conferma d'ordine generata automaticamente non contiene la conferma che il prodotto può essere effettivamente consegnato. Informa il cliente solo che il negozio online ha ricevuto il suo ordine e che il contratto è stato concluso, a condizione che possa essere consegnato e che il prezzo indicato sia corretto.

4. Spedizione

Al momento della conferma del ricevimento dell'ordine, viene indicata al cliente una data di consegna provvisoria. In caso di consegna tardiva da shampooingshop, il cliente ha il diritto (salvo ordini speciali) di recedere dal contratto dal 30 ° giorno di calendario successivo al periodo di consegna originariamente annunciato. & Gt; In questo caso, shampooingshop rimborsa gli importi già pagati al cliente. Se il ritardo nella consegna non viene rispettato dal corriere, ciò non può essere attribuito al sito Web shampooingshop.ch. Non è possibile richiedere assistenza presso lo shampooingshop. Gli articoli vengono generalmente consegnati per posta (in Svizzera) I prodotti vengono consegnati all'indirizzo di consegna indicato dal cliente al momento dell'ordine.

Per la consegna negli Stati Uniti, eventuali spese doganali verranno addebitate al cliente.

Gli articoli in stock vengono consegnati nei giorni lavorativi, in un periodo da 3 a 15 giorni come indicazione (valido per la Svizzera). Tuttavia, il loro superamento non può comportare la cancellazione o il risarcimento, né penali di ritardo, entro il cliente. Tutti gli articoli che non sono in stock vengono consegnati in base alla loro disponibilità entro 6-20 giorni. Le spese di consegna sono offerte se l'indirizzo di consegna è in Svizzera o Liechtenstein e devono essere facilmente accessibili con camion, a partire da 150 CHF di ordine. In caso contrario, eventuali costi aggiuntivi dell'ufficio postale sono a carico del cliente. Se il cliente non riceve i prodotti ordinati nella data di consegna concordata, shampooingshop può recedere dal contratto (annullarlo) e fatturare al cliente le spese di consegna sostenute. Le spese di spedizione per la Svizzera sono di 7.90 CHF per ordini inferiori a 150 CHF.

Per i pacchi inviati per l'Europa è tracciabile solo l'opzione "Priorità consigliata".

Per i pacchi inviati per l'Europa con l'opzione "Priorità" e l'opzione "Economica", né il corriere né il sito dello shampooingshop sono responsabili della perdita, del furto, del danno o della distribuzione errata. il pacchetto, è a partire da 6,90 euro in base al peso del pacchetto.

Se i pacchi vengono bloccati alla dogana, i tempi di consegna possono purtroppo allungarsi, questo inconveniente non può essere attribuito al sito di vendita online shampooingshop.ch.

5. Dovere di controllo del cliente

Il cliente deve controllare il suo ordine. Eventuali errori o danni devono essere segnalati a shampooingshop immediatamente dopo la loro scoperta o al più tardi entro 5 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti. Se il prodotto presenta un difetto, il cliente deve mantenerlo come è stato ricevuto, nella sua confezione originale e non ha il diritto di usarlo e deve contattare shampooingshop via e-mail o telefono. In caso contrario, gli articoli ordinati non verranno restituiti, scambiati o rimborsati. Il cliente si impegna a rispettare scrupolosamente le raccomandazioni e le raccomandazioni per l'uso e la conservazione dei prodotti del produttore. Shampooingshop non sarà ritenuto responsabile per l'uso improprio o la conservazione degli articoli in condizioni non conformi ai consigli e alle raccomandazioni fornite dal produttore.

6. Metodi di pagamento

I pagamenti devono essere effettuati in franchi svizzeri o in euro. Il pagamento in contanti è possibile solo in caso di prelievo dal parrucchiere Atelier 4 Coiffure, in franchi svizzeri, dopo aver pagato una tassa sul sito. Sono accettati come metodo di pagamento bonifico bancario o postale, carte di credito e debito (Visa, Mastercard, PostFinance). Le commissioni correnti sono disponibili nelle diverse opzioni di pagamento. Sono inoltre detta

7. Protezione dei dati

Shampooingshop.ch utilizza i dati personali forniti dal cliente solo in relazione al rapporto con il cliente, per facilitare gli acquisti.

8. Legge applicabile

Il presente contratto è soggetto al diritto svizzero.

9. Contatti e assistenza clienti

Telefono: 078 902 25 97 Email: anacoiffure@outlook.com  Atelier 4 Coiffure , Route Aloys Fauquez 4, 1018 Lausanne Svizzera gliati nel processo di ordinazione. In caso di pagamento con carta di credito, l'addebito avviene al momento dell'ordine. La consegna avviene solo dopo aver ricevuto il pagamento.